AITEB intende valorizzare l’immagine della tossina botulinica in Italia macchiata da accuse prive di basi scientifiche. La strategia dell’Associazione si articola attraverso la comunicazione al pubblico, i media e con corsi dedicati ai professionisti.
Ha la Missione di fornire informazioni scientificamente corrette circa la tossina botulinica e le sue applicazioni in medicina estetica.
AITEB si propone come una Associazione , priva di fini di lucro, il cui dichiarato obiettivo sul piano scientifico è lo sviluppo delle conoscenze in merito all’ uso della Tossina Botulinica in estetica.
AITEB si propone di coinvolgere tutti i medici italiani interessati allo sviluppo delle metodiche riguardanti la Tossina Botulinica in estetica con rigore e scientificità.
Sul fronte della comunicazione esterna AITEB si considera altresì un canale di comunicazione diretto con il grande pubblico, troppo spesso condizionato da notizie inesatte e talora gravemente allarmistiche.
La dottoressa Girri per assicurare ai pazienti il miglior trattamento Tossina Botulinica è associata ad AITEB (www.aiteb.it).