Associazione AITEB per la diffesa della Tossina Botulinica

tossina botulinica
AITEB intende valorizzare l’immagine della tossina botulinica in Italia macchiata da accuse prive di basi scientifiche. La strategia dell’Associazione si articola attraverso la comunicazione al pubblico, i media e con corsi dedicati ai professionisti.
Ha la Missione di fornire informazioni scientificamente corrette circa la tossina botulinica e le sue applicazioni in medicina estetica.

AITEB si propone come una Associazione , priva di fini di lucro, il cui dichiarato obiettivo sul piano scientifico è lo sviluppo delle conoscenze in merito all’ uso della Tossina Botulinica in estetica.
AITEB si propone di coinvolgere tutti i medici italiani interessati allo sviluppo delle metodiche riguardanti la Tossina Botulinica in estetica con rigore e scientificità.
Sul fronte della comunicazione esterna AITEB si considera altresì un canale di comunicazione diretto con il grande pubblico, troppo spesso condizionato da notizie inesatte e talora gravemente allarmistiche.

La dottoressa Girri per assicurare ai pazienti il miglior trattamento Tossina Botulinica è associata ad AITEB (www.aiteb.it).